giovedì 11 aprile 2013

Moda Capelli primavera estate 2013 il bob



Per chi opta per un  look piacevole e sbarazzino, i tagli su cui mirare sono carré o bob scalati, o caschetti corti molto sfrangiati. Ciuffo o frangia possono arricchirli offrendogli un tocco in più, lo styling non è un problema. Lisci, ricci o spettinati, questi attuali  tagli sfilati si adattano benissimo alla media lunghezza possono essere adattati come si preferisce. Il liscio li rende chic e adatti a momenti più formali, il riccio e l'effetto li rendono sbarazzini e capaci di donare un tocco in più al look.


I tagli di capelli a caschetto sono veramente alla moda e supertrendy: come certamente saprete, il look spettinato è  senza dubbio uno dei look chic per la stagione primavera estate 2013. Vediamo insieme il lato più eclettico di questo taglio, in apparenza molto semplice, ma ricco di insperate sorprese, Se siete ancora alla ricerca del taglio più appropriato a voi, allora perché non prendere in considerazione l’ipotesi di provare a sperimentare un taglio di media lunghezza cioè il bob .Magari accostato a colori shock,



Il caschetto è uno dei tagli corti più richiesti del momento; ma quale look scegliere per non sbagliare? Per prima cosa rammentate che con questo taglio potrete giocare con le lunghezze e per questo non sarete obbligate per forza a tagliare i vostri capelli super-corti. Perciò non vi resta che provare e con il vostro nuovo taglio di capelli magari realizzando del movimento aiutandovi con la vostra piastra, con cui sarete in grado di  realizzare dei bei boccoli o onde delicate per uno stile scompigliato davvero trendy.




I tagli di capelli per questo 2013 guardano la riprova di un must sempre molto amato dalle donne: parliamo ovviamente del caschetto, per tutte coloro che vogliono avere un look davvero chic. Si tratta di un’acconciatura che è sempre molto alla moda e che le donne preferiscono sia per comodità ma anche per apparire sempre  glamour.






Nessun commento:

Posta un commento