venerdì 29 marzo 2013

Collezione moda Gucci primavera estate 2013



In quasi tutte le passerelle delle collezioni moda primavera estate, il colore padroneggia,abbandonando le tonalità cupe dell'inverno. I colori sono luminosi e sgargianti,delle nuances del fucsia, rosa  bubble, verde smeraldo, blu elettrico e giallo ,per poi arrivare al classico black & white per la sera, procedendo però, da una stampa pitonata e da una fiorata diversa dal consueto.



La linea è semplice con tagli puliti e netti ma rinvigorita dalle maniche, create in una forma  voluminosa, che elargiscono carattere a tutti gli outfit, e dai macro gioielli di resina in pasta di turchese e corallo che richiamano quelli maestosi della Haute Joaillerie, che non passano inosservati.  La donna Gucci per la prossima stagione calda è aristocratica e glamour.




Ecco perciò sfilare, completi tunica-pantalone, abiti lunghi e corti, chemisier, morbidi pantaloni dritti lievemente svasati e lunghi fino a coprire le scarpe, che quando si scoprono, sono sandali sensuali dal tacco altissimo con cinturino. Per la sera sempre e comunque in bianco o nero, per non commettere sbagli.



Questa collezione, oltre al colore che abbiamo potuto osservare con piacere, è l’uso di pochi ma apprezzabili accessori, quali sandali altissimi e gioielli. Che si notano principalmente gli orecchini, grossi e pendenti. Avrete senz’altro notato un ulteriore particolare interessante. Gli occhiali oversize sono un punto forte anche della prossima estate, particolarmente quelli con forma arrotondati. Sicuramente adatti per questi abiti così importanti, e pieni di fascino.



Nessun commento:

Posta un commento