lunedì 27 maggio 2013

Come mettere la matita occhi in modo giusto

come mettere la matita occhi,come applicare la matita occhi,matita occhi,occhi truccati,truccare gli occhi,trucco,bellezza,

La matita per truccare gli occhi è molto importante anche perché per una donna rappresentano molto, sicuramente un punto di forza. Per far si che lo sguardo risulti ancora più sensuale e accattivante. Ecco dei piccoli suggerimenti che spero vi siano d’aiuto così da poterla applicare correttamente.

Per avere uno sguardo attraente dovrai segnare una linea con la matita dall'interno dell'occhio verso l'esterno senza imperfezioni o tremolii, se vuoi eseguire delle modifiche, allora devi sapere che dovrai passare la matita sempre di punta. Se vuoi usare la matita per tracciare i tuoi occhi allora devi usarla di taglio.

Se vuoi rimpicciolire l'occhio, in questo caso non dovrai proseguire la riga fino all'esterno ma dovrai fermarti all'orlo dell'occhio, è sempre meglio usare sempre dei colori scuri. Se invece vuoi aumentare la forma dell'occhio creando una sguardo accattivante. In questo caso ti suggerisco di prolungare la riga fino all'esterno.

Naturalmente la matita dovrà essere di qualità, io vi suggerisco quella della Kiko a lunga durata ,mi sono trovata molto bene,ottima oltre per la qualità,ottima anche nel prezzo.

Per un ulteriore approfondimento guarda il video.

Nessun commento:

Posta un commento