giovedì 29 maggio 2014

Collezione moda Primavera Estate 2014




La collezione moda primavera estate è certamente all'insegna dei  colori che illuminano. Le texture che decorano gli abiti delle sfilate . Possiamo dire che per questa Primavera/Estate 2014, la parola d’ordine è “osare” collegando i tratti riconoscibili della cultura moda con i grafiti delle metropoli simultanee. Il risultato sono collezioni di capi couture, che richiamano di diritto al mondo dell’arte.



 Dalle sfilate come possiamo osservare sono giunti molti suggerimenti sui trend che animeranno la moda stagionale, a partire dalle nuance che rapprenderanno in tutti gli outfit: il perfetto mix tra fuxia e viola, eletto colore dell’anno  dominerà l’irresistibile blu elettrico, il giallo fluo, l’elegante arancione corallo, l'accesissimo  verde menta e, e per concludere, l’intramontabile bianco e nero,erosa cipria. Quindi, spazio ai fiori nel nostro guardaroba.

 Grandi protagonisti del momento sono i motivi floreali, che hanno sfilato sugli abiti dipinti, stampati o applicati un po’ da per tutto . Ritorniamo ad assaporare nell'ispirazione degli stilisti lo spirito di terre lontane,la natura intatta e selvaggia s’impadronisce in modo sfrontato: dai fiori tropicali e felci vestono con i loro colori puri.

Per il 2014 possiamo dire che gli stilisti giocano con le grafiche, il disegno è un segno distinguibile e geometrico: dalle pennellate di colori dinamici e vivaci. Qui di seguito ammiriamo la collezione  di  :Rimon, Antonio Marras,Marni, Alberta Ferretti, Prada,Missoni, Emilio Pucci,Fendi, Aquilano Dolce & Gabbana, no 21, Marco de Vincenzo, Tod's, Sportmax, Francesco Scognamiglio, Costume National, Gabriele Colangelo, Iceberg.
Ammiriamo tutti i migliori look della  moda  e tutti i colori moda del momento


































Nessun commento:

Posta un commento