
La lingerie si afferma sempre di più come un capo molto importante anche perché considerata dagli uomini strumento di seduzione
Nella primavera-estate 2010 l'intimo e la lingerie la moda impone far intravedere reggiseni e pizzi, perché un tocco di protagonismo non guastano mai .
Molti stilisti hanno dilettato le passerelle con nuove presentazioni per l'intimo accurati, sofisticate e
trasgressive. Bustini e reggiseni a vista per una donna grintosa.
Le recenti proposte ci suggeriscono di riporre in un cassetto micro-slip e tanga, lasciando spazio a slip con gonnellino, culotte arricciate e sensualissime sottabiti che esaltano al massimo la sensualità di ogni donna.
Oltre ai grandi stilisti e alle grandi griffe ,anche i negozi Yamamay offrono capi underwear dove protagonismo e trasgressione non scarseggiano.
Ciao!!!! E' ormai cominciata l'estate e con essa verrà anche il grande caldo. Volevo chiederti.... quale potrebbe essere una pettinatura per uscire il sabato sera che mi potrei fare, tirandomi su i capelli, evitando la piastra e phonature varie visto che ho un capello nè riccio nè liscio che finirebbe per non tornare bene??? Grazie in anticipo per la risposta.
RispondiEliminaBuon fine settimana!!!!!!!
Ben tornata Valentina ,mi chiedi come puoi evitare la piastra stira capelli, giustamente con il caldo non è cosa facile comunque non disperare ,vai alla categoria moda capelli: di questo blog dove troverai senz’altro la soluzione al tuo problema e precisamente su CAPELLI ACCONCIATURE DA SERA, spero di esserti stata utile , Ciao fammi sapere!!!
RispondiEliminabellissima lingerie, occhio alla piastra sui capelli umidi...
RispondiEliminaho sbalgliato sito volevo andare sul sito di io canto per dirle una cosa ma fa niente ne vale la pena allora vi dico i ballerini di io canto fanno shcifo cambiate ballerini perfino il mi ocane sa ballare meglio di voi
RispondiElimina