Volete una pettinatura bella e di tendenza? Allora puntate tutto su incantevoli riccioli, seducenti sia arricciati che ondulati, i ricci conferiscono ai capelli lunghi un'eleganza senza uguali. Su questa chioma poi, l'effetto è ulteriormente valorizzato dall'appariscente Nuance di rosso. Avvolgete le ciocche asciutte all'indietro sui bigodini. Dopo aver tolto i bigodini districate leggermente i capelli solo con le dita.
altre idee di acconciature
protagonista già negli anni 70 il look afro, con riccioli piccoli e sottili tornano alla ribalta. Per avere riccioli come molle, fate una permanente dal vostro parrucchiere. Così poi non vi resta che asciugare i capelli dalle radici con il diffusore e modellarli con le dita e un prodotto lo per lo styling. L'ultima hit i colpi di luce chiari sui riccioli.
Wet -look e ricci un abbinamento energetico che ispira simpatia avvolgete le ciocche sui bigodini medi e asciugate delicatamente. Per fare più in fretta a avvolgete le ciocche asciutte per 15 minuti sui bigodini termici, quindi modellate i ricci con la cera luccicante per ottenere l'irrinunciabile effetto bagnato.
per realizzare questa dolce pettinatura è necessario il curler. Asciugate bene i capelli, poi avvolgeteli ciocca per ciocca sul curler in verticale. Non spazzolate i capelli e fissateli subito con la lacca.
Nessun commento:
Posta un commento