Elaborati con la minuziosità nei dettagli i modelli degli abiti da sposa per il 2012 sono caratterizzati nei minimi dettagli applicazioni di pizzo, ricami a mano e corpi scolpiti con vaporose code. Affascinanti e pregiati per la nuova collezione ci propone abiti ricchi di pizzo e finezze impreziosite da linee raffinate e pregevoli che si accompagnano ad abiti più svasati, per chi si ispira ad un matrimonio da principessa.
Padroneggia su tutte le collezioni il bianco candido che di volta in volta si accompagna a dettagli per lo più classici, tra cui non poteva di certo mancare il pizzo, in un procedimento molto somigliante a quella del bellissimo abito da sposa di Kate Middleton. Rotondità e fianchi messi in risalto dal pizzo,donando vita a vaporosi abiti costellati di pizzi.
Vestiti di tendenza e di grande raffinatezza che brillano dall'interno, e che si guidano la donna che ama le linee più discrete di abiti modellati in vita o ai fianchi con delicati drappeggi e plissettature. Sobri ma veramente eleganti, sono gli abiti di questa collezione.
L'alta qualità delle tessuti è il punto di partenza per la imponente linea Glamour, che raccoglie modelli conseguiti con tessuti degni di stupore come il raso Geneve, l'organza Roma o il taffetà Vals, e ricami floreali in pietre e volant.
Modelli senza alcun dubbio eleganti e sofisticati da concedere apici di novità senza limiti per la collezione 2012 ricca di gonne appariscenti e arricciature extra large. Uno stile senza tempo per godere di procedimenti e ornamenti più sfarzose.
Nessun commento:
Posta un commento