La linea di costumi da bagno per l’estate 2011 anno linee originali,tagli particolari che li rendono speciali. I bikini e gli interi non passano inosservati a uno sguardo attento, che coglie subito il suo punto di forza.
La linea della collezione punta a offrire dinamicità , consentendole di vestire i colori di moda, le fantasie e i motivi più glamour del momento, senza rinunciare a un tocco di romanticismo e di sensualità necessario, per uno stile ricercato e trendy, e per questa stagione, ispirato a un gusto anni ‘70, oggetto di attrattiva di diversi settore della moda del momento.
Dopo i bellissimi costumi della linea della passata stagione, quest’anno ci viene proposta una ancora più, coloratissima linea di costumi da bagno, che punta a sorprendere in spiaggia con fasce, bikini, triangoli e costumi interi, le cui fantasie richiamano alla mente gli memorabili anni ‘70.
la nuova linea privilegia la libertà di movimento e lo fa conservando uno stile chic, ma sempre allegro. Tra i modelli vediamo triangoli, fasce risaltano stampe floreali, in linea con i dettami della moda di stagione,la collezione ci propone diversi articoli di tanti colori e fantasie diverse molto varie e versatili, che spaziano in diverse tonalità e modelli tantissimi colori appariscenti, tinte decise che fanno subito estate blu, giallo, verde, rosso, rosa, fucsia, Non dimenticate però i classici bianco e nero, ancora molto presenti in molte collezione e perfettamente abbinabili.
Quindi a tutto Colore ed eleganza,che danno vita ad uno stile giovane, originale e dolcemente raffinato.Ma anche frizzanti e sbarazzini, per scegliere in ogni momento il proprio stile preferito. Una collezione che riesce a accontentare proprio tutte le esigenze delle donne, dalle più grandi alle giovanissime, con suggerimenti sobrie ed eleganti , sbarazzine e ovviamente coloratissime.
Nessun commento:
Posta un commento