Costumi: il triangolo... si o no?
Uno dei principali e più noti spauracchi estetici femminili è la famigerata prova costume, perché.
Non solo dobbiamo arrivarci in forma ma dobbiamo anche essere in grado di poter mascherare quei difetti che proprio non riusciamo a correggere.
Ecco quindi qualche consiglio in pillole. Se avete...le gambe corte, scegliete costumi sgambati, anche con fiocchetti o nodi ai lati, ma mai e poi mai le
culottes;
la pancetta, prediligete modelli interi, magari drappeggiati o disegnati sul ventre,una silhouette appesantita, scegliete sempre e comunque costumi neri ne esistono anche di contenitivi che, come i vestiti, snelliscono ed evitate bikini troppo succinti,
un fisico androgino, faranno per voi i costumi asimmetrici ,anche interi, ma dal taglio particolare e i colori accesi, che potrebbero essere eccessivi su forme più generose, il seno piccolo, il triangolo farà per voi, ne esistono anche di imbottiti o con coppe mobili, da aggiustare a piacimento, perfetti anche quelli con fiori o altre applicazioni che distolgono l’attenzione dalle dimensioni di ciò che c’è sotto, il seno abbondante, potrete mascherarlo con un reggiseno a fascia contenitivo magari dotato dì bretelline o con bikini di tipo sportivo, che sono rinforzati e confortevoli.
I consigli su come trovare il costume più adatto sono molto preziosi in questa stagione! Ne ho trovati anche sul sito di parah ( http://tinyurl.com/3ttfffw ) ...in generale credo che anche quest'anno mi orienterò sul classico e bellissimo triangolo!
RispondiElimina