giovedì 14 luglio 2011

Capelli: Tendenze Moda 2010/2011

capelli raccolti.jpgLa tendenza moda capelli per quest’autunno, inverno non si allontana di molto con la moda dell’estate appena trascorsa .Infatti, la moda di quest’anno ci propone  Il volume degli anni '50 e '60 con tagli medi e ondulati; sì anche al caschetto medio.
Se vi attraggono le acconciature "maschili" la moda per la prossima stagione sembra venirvi incontro, infatti  in molte passerelle si sono visti

 

capelli tirati indietro con tanto gel,potete optare per una acconciatura senza riga oppure con la riga di lato tirando i capelli all’indietro unendo i capelli a chignon.

 

capelli raccolti.jpg4.jpg

corto,elli ricci,capelli,moda capelli,acconciature,moda capelli 2010,moda capelli autunno 2010,acconciature 2010,2011

 

capelli raccolti.jpg3.jpgcapelli raccolti.jpg2.jpg

capelli ricci1.jpg
 
Ancora in voga  il taglio corto ma anche lungo con frangia possibilmente lunga e anche pilastrata portata di lato fissandola con delle mollette praticamente intramontabile è la coda di cavallo adatta, a tutte le età. Molto pratica, perfetta se si vuole mettere in risalto il viso, coda che potrà essere bassa oppure alta, mossa oppure riccia o perfino un po' spettinata.

 

Ideale anche per le serate importanti; in questo caso, dovrà essere tirata al massimo, non troppo alta e potete abbellire usando qualche fermaglio argentato. Sempre per la sera sì allo chignon sia nella versione classica che in una più attuale e sbarazzina, di lato. Per quanto riguarda il colore c’è un ritorno del naturale, del "tono su tono"; sì anche a un bel biondo mielato e al nocciola.
 Sì alle acconciature alte e gonfie

 

capelli ricci3.jpgNon solo anni '50 e '60 ma anche '70 proprio grazie al look "hippy": capelli spettinati e con Frangia L'acconciatura è rigorosamente gonfia e alta quasi spettinati, ottenuti con shampoo volumizzante, phon, spazzola e spray fissante spuntano su tutte le passerelle. Realizzazioni  voluminose  considerevoli, di sicuro  non  per un look da tutti i giorni, ottenute lisciando bene i capelli prima e poi sollevandoli con forcine, dopo averli cotonati un po' o solo alzati.

 

 

 

capelli ricci2.jpgI capelli che modellano queste sculture sono in ogni caso capelli  sani e  curati e ben tenuti  la pettinatura è perfezionata nel dettaglio look spettinato dunque  rocker, che raffigurano la tendenza più aggressiva e a tratti dark  Quindi  Il taglio deve richiamare il volume, onde e ricci.

 

1 commento:

  1. I love this interesting post here.I love this variety of hair-styles.I love the curling hair style. Thanks for this nice post with pictures..

    RispondiElimina