Per un look seducente e sensuale, cosa c'è di meglio di una pettinatura d'effetto, ricercata ed elegante da sfoggiare ad una serata importante. La prima cosa da fare è quella di curare i capelli che devono essere in perfetta forma lavateli perfettamente con uno shampoo delicato. Spuntateli regolarmente e applicate settimanalmente una maschera con oli curativi.Chi ama le chiome folte e voluminose, non può fare a meno dei bigodini di velcro, che conferiscono ai capelli un volume sensazionale.
Spruzzate il fissante sui capelli appena lavati e tamponati con l'asciugamano, avvolgeteli sui bigodini ciocca per ciocca e asciugateli con il phon per 15 minuti.
Se dopo il lavaggio asciugate i capelli stirandoli con una spazzola rotonda media, avrete anche capelli forti e vitali.
E per i capelli che sfuggono al vostro controllo lo styling wax è un vero e proprio asso nella manica. Eccovi alcuni suggerimenti.
Modello Ricci disinvolti:
Tirate una precisa riga laterale e avvolgete le ciocche sui bigodini medi, raccogliete i capelli sulla parte posteriore del capo con le forcine, sui lati lasciati capelli sciolti
Stille raffinato che ricorda le bellezze delle dive di una volta. Avvolgete capelli sui bigodini XL e poi spazzolateli bene, raccogliete i capelli sulla parte posteriore del capo. Modellate quelli della parte superiore a onda. Avvolgetele le punte a spirale e fissate le onde le forcine nascoste.
Asciugate i capelli a testa in giù, poi stirateli, tirate una riga laterale e raccogliete i capelli sulla parte posteriore del capo.
Fissateli lasciando sporgere le punte, lasciate cadere le chiome sulla frangia e accentuatele con la cera lucidante.
Per questa pettinatura vengono utilizzate treccioline di capelli finti in varie tonalità di biondo. Tirate una riga laterale e portate capelli sulla nuca tirandoli bene.
Quindi fissate le treccioline come da foto lasciandone cadere qualcuna di lato.
Illuminate i capelli lunghi e avvolgeteli ciocca per ciocca sui roller. Raccogliete poi capelli sulla parte posteriore della testa e fissateli con un elastico, lasciando cadere delle ciocche ai lati.
Nessun commento:
Posta un commento