giovedì 1 dicembre 2011

Smalti per unghie, Idee per il 2010-011

smalti.jpg

La varietà di smalti per le unghie sono molteplici ve ne sono di moltissimi colori e tonalità, per  ragguagliare i gusti di tutte le donne. Per trasformare  le unghie delle donne davvero eccezionali, ci vengono proposti  gli smalti per unghie Chanel , che con i suoi raffinati smalti ci sorprende sempre.
Per il colore vi è sempre l’imbarazzo della scelta  Se preferite colori meno impegnativi, e magari un po' più giovanili, allora "sempre della Chanel- è consigliabile lo smalto per unghie LE VERNIS, costituito da un sistema particolare di resine che rispetta la natura delle vostre unghie, grazie alle sostanze di origine naturale con cui è stato creato.
Se volete  un effetto perfetto, distendete un sottile strato di smalto sulla base asciutta, e

dopodiché applicate un secondo strato iniziando dal centro dell'unghia, dalla lunetta verso il bordo, quindi concludete sui lati, e il gioco è fatto. Lo smalto Chanel Vernis è disponibile in tantissime tonalità, non dovete che scegliere quella che meglio si abbina alle vostre scarpe e al vostro look.
A proposito di look lo sapevate che le unghie più particolari sono quelle proposte da un salone frequentato da vip di Londra, dove gli abbinamenti delle french manicure prendono ispirazione dai capi moda più di tendenza. Tra le proposte: la manicure che prevede unghie dipinte di blu e di nero, come i vestiti da sera di un noto stilista americano, oppure quella che riprende i colori di scarpe e borse di una famosa designer londinese, abbinando arancio e viola, oppure rossa e verde.

Oltre all'intramontabile Chanel, anche Rimmel  disposizione di  una vasta gamma di smalti per la bellezza delle unghie, che appariranno davvero perfette grazie allo smalto Rimmel 60 seconds, nelle varie nuance, già perfetto alla prima mano, e si asciuga in sessanta secondi. La linea 60 seconds include moltissimi colori allegri e giovanili, che possono essere applicati con estrema facilità grazie al pennellino Pro-cision, dalle setole un po' più lunghe.

 

1 commento:

  1. Ho provato il nuovo "le Vernis Pearl" della collezione primavera estate del 2011 e devo dire che è fantastico. In particolare il “Le Vernis Black Pearl 513″ che si intona perfettamente ad alcuni prodotti che utilizzo nella tecnica Gel. Lo consiglio vivamente!

    RispondiElimina