A Milano Fashion Week Trussardi ha presentato la sua collezione dove inventiva e voglia di stupire sono le parole chiave per un look esclusivo. Tutta la linea è designata ad una sportività raffinata ed è così che il moderno si intreccia con la l’usanza in una nuova visuale della moda. Giacconi in nappa e camoscio,mongolia e pitone sono dei veri pezzi forti della linea che elogiano la figura femminile offrendole un tocco più forte.
Gli indumenti in maglia, da sempre ragione di lustro per Trussardi,risulta ottimo, consistente con volumi ingranditi. Gli accessori sono nuovi e esclusivi dagli zaini raffinati, ai stivaletti con tomaia a caloscia sono i punti forti per un nuovo look tutto nuovo . Le colorazioni sono terrose e incendiate,con balzi di verde oliva e grigio.I blazer e gilet tono su tono indossati su pantaloni a vita alta. Gli abiti danno rilievo la femminilità unica della donna Trussardi che si fortifica sempre di più. Le morbidezze cadono delicatamente sulla silhouette e sono compressi in vita da sottili e sofisticate cinture di pellami differenti, oppure addolciscono il profilo grazie a una decolleté in contrasto.
La donna Trussardi è vigorosa e determinata e comunica il suo stile attraverso i particolari del suo guardaroba, i suoi modi di fare e i suoi gesti giocando a combinare capi e materiali diversi. La eleganza moderna di Trussardi è impreziosita in questa collezione Autunno/Inverno da tocchi raffinati cappelli cilindrici dalla falda larga e dalla calotta bombata, gonne morbide che scendono a drappeggio che rendono la figura romantica,è sofisticata.
Nessun commento:
Posta un commento