domenica 14 luglio 2013

Manicure Trend: Tutorial Nail Art

manicure trend, tutorial nail art,unghie,come pitturare le unghie,

Manicure davvero Trend che  è stata trasformata in nail art molto cool. Si tratta di una manicure elaborata da provare adatta principalmente per le feste. E anche richiedere  tempo e pratica , è possibile sperimentare e provare a creare diversi modelli e nebulose sulle unghie.

Per creare nail art avrete bisogno di una zona nero o blu scuro smalto per unghie pealescent per una base, bianco, giallo, viola, rosso o verde acqua lucido per creare una velatura, smalto glitter chiaro, e un soprabito. Sponge è un pratico strumento per la creazione di nebulosa. La tecnica per la creazione di arte ispirandosi allo spazio è abbastanza facile.

manicure trend, tutorial nail art,unghie,come pitturare le unghie,

La stratificazione è la chiave. Accarezza la spugna verniciato in mezzo alla stratificazione della lunetta e i colori  glitter. È inoltre possibile creare alcuni punti dopo aver terminando con colori tenui l’imitate le  stelline. Terminando applicando top coat. Per qualcosa di più elaborato provate a creare forme che imitano la via Lattea, gas stellari, o galassie. La cosa migliore è che ogni volta che appaiano unici, e si può anche scegliere colori diversi per la loro realizzazione.

VIDEO…

Nessun commento:

Posta un commento