domenica 25 agosto 2013

L'arte di sedurre

l'arte di sedurre,seduzione vera,seduzione,

Si proprio così la seduzione è arte,anche perché le buone maniere non falliscono mai nel suo intento prima di tutto "gentilezza" per poi poter conquistare fiducia, che in questi casi è il fondamento di tutto.Un'altro punto importante secondo me è non essere monotono,ne tanto meno frivolo,cercate di essere voi stessi.

Detto questo prima di tutto cerchiamo di inquadrare cosa vuol dire essere monotoni in seduzione.Di solito gli uomini tendono a proporre sempre le stesse idee di approccio,tipo... tipologie di uscita e di serate. Quindi dopo averle agganciate ed  aver ottenuto un appuntamento tendono a fare sempre le stesse e le solite cose.

Del tipo:

Portarla al Cena.

Portarla al Cinema.

Fare una passeggiata in centro e cose del genere...

Queste attività a volte portano anche ai risultati desiderati

 

Allo stesso tempo però si tratta di uscite comuni, che davvero tutti avanzano...quindi sotto questo punto di vista ti rendono identico a tutti gli altri Uomini.Oltre a ciò con il passare del tempo diventano davvero noiose sia per te che per lei...

Durante le prime uscite il discorso tiene abbondantemente, colmato dalla curiosità e dall'eccitazione della conoscenza della nuovo ...ma dopo diviene un uscire in maniera identica con tutte le ragazze e a lungo andare può essere davvero monotono.

Si possono fare diversi esempi a riguardo che però vanno misurati in base al tipo di ragazze con cui ti ritrovi ad avere a che fare...

Fare gite ,fare sport particolari insieme,

Fare una piccola passeggiata in moto,

Fare un giro in barca.Il tutto facendo svagare la ragazza ma sopratutto Divertendoti!

Anche durante questi svaghi le interazioni non devono mai mancare, non deve mai mancare il contatto fisico...anzi in queste condizioni è molto probabile che si creino ottime situazioni per aumentarlo...Rammenta, le nuove esperienze creano esaltazione e sorpresa. Due ottime emozioni per quello che è il nostro obbiettivo finale. Il modo migliore per concludere con successo e sempre un bacio molto appassionato, oppure con un contatto fisico molto ravvicinato, renderanno meravigliosa l'esperienza e faciliteranno la donna ad innamorarsi di te.

Ed è proprio questo che fa il Seduttore Reale, lascia un percorso permanente ed incancellabile nella mente della donna.Non ti resta altro che provare a vivere l'arte della Seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento