Nella prossima stagione trionfa la varietà più assoluta. Dimenticate definitivamente la monotonia!
Corti e ribelli
I capelli corti sono tutt’altro che ordinati e diligenti. In questo taglio i capelli ai lati sono molto corti,quelli sulla nuca e sulla fronte leggermente più lunghi.
Distribuite una noce di spuma volumizzante fra i capelli, asciugate con il phon, massaggiando le ciocche con le dita e poi modellate i capelli in avanti e in alto con una spazzola piatta e larga.
In questa stagione le fashion si ispireranno sicuramente all’Asia look. I capelli non possono che essere scuri e estremamente sfrangiati. Indispensabile per completare il look, la piastra per stirare i capelli con il phon,poi stirateli ciocca per ciocca con la piastra e fissateli con la lacca lucidante. Ideale la profonda scriminatura laterale e la frangia lunga.
Sportivo ed elegante: il caschetto è più vario che mai. Assolutamente di tendenza: i contorni soft e l’intensa tonalità color cioccolato. Un duo estremamente azzeccato per addolcire qualsiasi viso. Tirate una scriminatura laterale. Asciugate i capelli con una spazzola rotonda grande e su un lato fissateli dietro all’orecchio, lasciando libera qualche ciocca.
I colpi di luce non devono avere più niente a che fare con il tono su tono. Al contrario: i contrasti forti e decisi sono trendy ! così in questa pettinatura scalata e sfrangiata le nuance possono tranquillamente passare dal biondo al nero corvino.
vanno di moda i capelli raccolti. Almento secondo quanto c'è scritto qui: http://donne.virgilio.it/bellezza/consigli-di-bellezza/tendenze-capelli-di-moda-raccolto.html
RispondiEliminaCiao, Luisella.Sono d’accordo con te, ma vedi nella stessa pagina ci sono pure le pettinature (Star con i capelli corti) vedi la moda è un continuo mutamento ,poi ognuno adegua il proprio look in base al suo stile o meglio a ciò che si addice di più, anche in base ai gusti personali.
RispondiElimina