Anche quest’anno tutti i toni del biondo, sono l’assoluta hit della stagione.
Più trendy di così non si può, il taglio scalato di media lunghezza si inpone con la sua combinazione di ciocche. Ondulate e lisce, per le onde utilizate il culter sui capelli asciutti, avvolgendo sempre ciocche molto sottili.
Il biondo chiaro si presenta in maniera usuale, il caschetto è tagliato con sforbiciate audaci. Sulla fronte e ai lati i capelli sono più lunghi . la scriminatura sulla parte superiore del capo è corta. I capelli vengono asciugati in avanti con una spazzola a scheletro. Importante:per il finishing utilizzate la stylig crem e accentuate le punte.
Questo seducente caschetto è un capolavoro di forma grazie alla parte superiore leggermente cotonata e alle punte sfrangiate. Importante: i capelli biondi ossigenati non sono semplicemente stirati, ma seguono perfettamente i contorni del viso.
Qualche ciocca è modellata all’infuori con una spazzola rotonda. I capelli sulla parte superire del capo vengono leggermente cotonati alla fine.
L’asimmetria domina questa pettinatura, da un lato i capelli sono più lunghi. La frangia sottile e corta è perfetta da abbinare a questo gioco di lunghezze. Brioso l’accostamento di tonalità, dal biondo chiaro al biondo dorato con qualche spruzzata di castano scuro.
Sui capelli lisci e lunghi i colpi di luce in diverse sfaccettature di colore sono protagonisti. Insolite le ciocche brisè.
Il caschetto lungo fino al mento ha una linea invidiabile. I capelli sono molto scalati, il taglio conferisce volume alla capigliatura. Asciugateli a testa in giù ,poi stirateli ciocca per ciocca con una spazzola a scheletro, sulla nuca modellate le punte all’infuori con una spazzola rotonda.
A punte
Lo sbarazzino taglio corto ringiovanisce di qualche anno. Lo styling è semplice e rapido. Massaggiate una noce di spuma fissante sui capelli umidi, asciugateli con il phon e accentuate qualche ciocca con la cera.
Di gran classe
Il lato migliore dei capelli sottili, la profonda scriminatura laterale è estremamente appariscente . un’ampia ciocca viene pettinata liscia sulla fronte , le punte modellate leggermente all’infuori
Il biondo brillante trasforma questa pettinatura in un capolavoro. Il taglio però è molto semplice , ai lati e sulla frangia i capelli sono solo leggermente scalati. Importante e tirare una scriminatura laterale e modellate i capelli verso l’interno ciocca per ciocca con una spazzola rotonda.
Un classico attuale, i capelli lunghi sono scalati ai lati e cadono con particolare eleganza. Un evergreen, la riga in mezzo, con una pettinatura come questa i capelli devono essere sottoposti a cure efficaci e regolari.
Nessun commento:
Posta un commento