
Dalle tonalità più calde a quelle più dense, i nuovi neri regalano un’allure magica. Se ami i capelli neri anche perché il tuo incarnato non ti permette di cambiare colore, anche un nero con un taglio adatto al tuo viso, con colori dello stesso tono con giochi leggermente più chiari, puoi raggiungere uno stile ricco di texture, ottimo per farsi notare.
Una cosa importantissima che riguarda le caratteristiche fondamentali dei nostri capelli, sono le varie colorazioni, tocchi importanti che evidenziano sicuramente eleganza e moda. Per essere sexy invece, mescola il colore prugna con un castano abbastanza scuro, avrai una lucentezza unica.
Se la capigliatura che porti è parzialmente o totalmente riccia, affidati a un colore castano dorato su tutta la lunghezza dei tuoi capelli, raggiungerai un look luminoso e sensuale.
Il taglio in voga per quest’autunno inverno 2010-2011 è certamente il taglio medio -lungo, diversificato da una raffinata, morbidezza , pronto a regalare vaporosità e naturalezza senza limiti.
Il caschetto, o carrè resterà ancora alla ribalta, tuttavia sarà meno geometrico rispetto alla passata stagione, per conquistare la morbidezza e l’eleganza . In generale tutti i tagli medio -corti manifesteranno movenza, leggiadria, dinamismo e saranno adatti ad ogni circostanza, ma anche per le serate importanti.
Nessun commento:
Posta un commento