L’accessorio gioielli conferiscono all’abito un pregio in più,quindi i gioielli per la sposa devono essere selezionati con particolarità, con una attenta valutazione dello stile dell’abito da sposa.
Ma è fondamentale di certo non esagerare, bisogna ricordare che la semplicità ripaga sempre,e si evita il rischio di cadere nella banalità. Da ricordare che gli accessori e i gioielli contribuiscono a completare l’aspetto della sposa a seconda della scolatura. La sposa può scegliere a seconda della scolatura il girocollo, la catenina con un ciondolo o come di tradizione la collana di perle. Gli orecchini di diamante delle piccole dimensioni sono adatti per la cerimonia.
Gli orecchini si devono abbinare al ciondolo che deve avere la stessa fattezza. Sono concessi i braccialetti abbinati alla collana e agli orecchini. Ovviamente no all’orologio al polso.
Vi sono in commercio le parure da sposa che comprendono gli orecchini, il girocollo e braccialetto, realizzati in similitudine come completo dello stesso modello e forma. C’è un vasta scelta delle parure, con e senza braccialetto, con orecchini impreziositi con pietre preziose e diamanti. Ogni sposa ha l’opportunità di scegliere proprio quello che vuole a seconda dello stile dell’abito e del proprio gusto.
Nessun commento:
Posta un commento