Raccolti o con le trecce, sciolti -effetto- selvaggio oppure con bandane e foulard dall’aria bon ton. In spiaggia puoi combinarne di tutti i colori con i tuoi capelli. Ecco i beach style più nuovi a cui ispirarti. suggerendovi alcune proposte migliori, interpretando gli hair stylist, spulciando i trend e selezionando le proposte delle passerelle di Milano,
Parigi e New York. Qui trovi spunti facili da copiare che funzionino per ogni momento: da quando nuoti (e la chioma è wild) fino al beach party notturno, dove puoi sfoggiare code e raccolti dal grande
impatto visivo.
Scegli la pettinatura che preferisci leggi come realizzarla,le proposte sono dieci per garantirti un looh styhsh curatissimo persino sotto l'ombrellone.
Fai da te in poche mosse
Spettinata. La più trend? Quella a spina dì pesce romantica e morbida.
1)CROCCHIA LIFTANTE Hai bisogno di un tiraggio istantaneo? Raccogli i capelli in una coda arrotolali fermando lo chignon con le forcine. Suggerimento: lascia qualche ciuffetto fuori per un tocco grunge.
2)TRECCE ETNICHE Bionda stile nordico o scure,parti da due codini bassi, intrecciali
e poi fissali sulla nuca. Infine passa un olio lucidante che esalti tutte le sfumature de capelli schiariti dal sole.
3) SCIOLTO WILD Se ami nuotare. ma hai l'esigenza di una testa trendy, tieni pure i capelli sciolti e da loro movimento stropicciandoli con prodotti ristrutturanti e protettivi. Effetto selvaggio si, ma ben curato.
4)FASCIA BASSA Ami cerchietti e accessori? Prova gli elastici extralong da usare come fascia in stile Rinascimento. Se li usi in combinazione con o chignon avrai la testa perfetta da mattino a sera.
5)CODA ESIBIZIONISTA Basta un foulard da legare alla coda bassa ed eccoti pronta per l'happy hour on the beach. Scegline uno in cotone rigido e in una fantasie per un effetto ancora più scenografico.
6)BANDA LARGASe adori i capelli ben strutturati e pettinati, come appena fatti dal parrucchiere, dividi a scriminatura da una parte, cotonando le radici per ottenere un po’ di volume, quindi quindi legalo con uno chignon basso.
7)PIRATA SEXYUso alternativo del toulard: piegalo fino a ottenere una fascia alta massimo 8 cm sulla fronte quasi a toccare le sopracciglia. Dona un'allure anni 70 e sta bene a chi ha i capelli lunghi.
8)CODINI IRONICISe hai senso dell’umorismo ecco come esprimerlo al mare: fai a riga in mezzo e lega a chioma n due codini da bambina cattiva. Metti l'olio protettivo anche sulle radici per fissare capelli.
9)DOPPIO RACCOLTO Pettina i capelli districandoli bene e fai un primo codino da unire alla coda bassa. Quindi per un tocco più sofisticato allenta i capelli creando un gioco di volumi morbido e femminile
Nessun commento:
Posta un commento