Le novità di quest'anno per la collezione autunno-inverno 2011-2012 di Praga, ci viene proposta e sottolineata da cappotti e abiti a vita bassa, cinture a tracolla e sotto gli stivali al ginocchio, sono le proposte innovative di Prada con colori sgargianti come il rosso pomodoro, prugna, verde acqua e verde bosco ,e l'intramontabile nero, accentuate da maniche 3 / 4 di lunghezza che evidenziano guanti in pelle di capretto, e bottoni di grandi dimensioni risvolti sui cappotti, gonne e top.Silhouette diritta, quasi schematica per i cappotti mossi spesso da orli a pieghe e accrescimenti godet. Slancio sui colli e sulle maniche che aumentano di dimensione, a volte messe in risalto di faux fur.
Il volume è dato dai grandi colli e dalle stole e colli di pelliccia di volpe Miuccia Prada presenta una donna giovane, che ricorda gli anni Sessanta.
Gli abiti plaid e gonne a pieghe per una collezione che è stata infine affrancata con una serie di vivaci colori grandi paillettes, accentuate da cappucci in maglia e stole in pelliccia, grandi paillettes trasparenti , e indistintamente romantica negli abiti di tulle tenue
Per gli Accessori vediamo, cuffie con sottogola di pitone, pelle, tessuto di lana e pelliccia. Stivali di suède o rettile con punta e tallone a contrasto. Stivale di pitone con tacco foggiato. Scarpe Mary Jane indossate con calze di lana. Borse a bauletto di pitone colorato e di pelle, pochette di pitone di diversi colori, cinture di pelle e di suède. Borse di saffiano. Occhiali maxi con lenti chiare.
Nessun commento:
Posta un commento