La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 Zara raccoglie un insieme di modelli di vari stilisti in modo da ottenere una collezione di capi originali, e con le tendenze del momento. Il marchio, appunto, conserva la peculiarità di abbigliamento a basso costo, pur dirigendosi sul minimalismo di qualità.Tra le poste dell’azienda, ci indica la combinazione di diversi materiali, quali lana, la pelle e il denim puntando sulla tonalità.
Leggings ed i pantaloni Zara saranno un must per questo inverno, come d’altronde si mostreranno anche per tutti gli altri marchi, quindi è necessario possedere nel vostro guardaroba uno di questi capi. Un’altro concetto è quello del lato ribelle e far rifiorire lo stile degli anni ’60 punk, pantaloni molto stretti con la parte bassa sulla schiena, camicette a scacchi e calzature senza lacci in nappa molto maschili. Anche l‘animal print è tutt'ora parte della moda nei prossimi mesi .
Per il periodo freddo Zara ha pensato a jeans, leggings e pantaloni skinny, molto stretti e sexy, con la stampa effetto pitonato. Poi nella collezione ci sono abiti tubini e abiti lunghi per le serate più eleganti, longuette e gonne per tutte le occasioni.
Nessun commento:
Posta un commento