Una scelta giusta per chi sceglie la nuova collezione autunno inverno 2011-2012 di Benetton che ci propone tre linee diverse, dall’accesa particolarità, dai colori in movimento molto vivaci che ricordano lo stile militare chic, con i disegni che ci riconducono in un’atmosfera ribelle con l’anima del perfetto viaggiatore. Le linee e i modelli dal carattere approssimativamente militare capaci di far affiorare personalità di chi li veste, linee morbide e serpeggianti.
Dai piumini ai parka, ai capi tricot fino ai giacche c’è solo l’imbarazzo della scelta, per quanto riguarda modelli e tessuti, mentre i colori predominanti sono il grigio-verde e il marrone e panna. Sicuramente più classica è la linea New Yorker per chi ama la forza dei colori senza però eccedere nell’eccentrico. Per questa linea Benetton ha giocato in prevalenza nel colore, capace di ravvivare con stile qualsiasi modello classico. Ecco perciò che oltre al grigio, scoprirete modelli color cammello, azzurro, rosso vernice, giallo e anche blu elettrico. Mentre per quanto riguarda i tessuti, questi sono senza dubbio più pesanti e caldi a differenza degli altri due suggerimenti.
Per chi al contrario ha in mente sempre il viaggio e pronuncia una personalità forte e marcata la linea Traveller fa al caso suo. L’idea del viaggio si scorge in ogni capo che lascia tracciare il senso di avventura e di creazione. Anche qui il ruolo basilare è giocato dai colori contraddistinti da tinte accese e vivaci mentre l’eclettico tessuto denim accontenta sia le esigenze dell’uomo sia della donna grazie alla grandissima adattabilità di accostamento. Una collezione d’autore quella che Benetton presenta per l’autunno, inverno,capace di accentuare la caratteristiche di ognuno di noi, forme di abiti da trascinare numerose tonalità di colore e attirando tutti i capi della sua linea con formati e lunghezze ancora mai utilizzate. Una collezione donna pensata per chi ama l'equilibrio, accostato all'innovazione.
Nessun commento:
Posta un commento