Le nuove tendenze delle acconciature sposa 2012 ci presentano chiome pressappoco retrò come i classici raccolti in stile imperiale o capelli sciolti fissati appena dietro le orecchie con fermagli e cerchietti.
L’acconciatura sposa ideale sarà sicuramente quella che più si appropriata ai propri gusti, pertanto non è necessariamente necessario seguire le mode se queste non piacciono o non sono in grado di esaltare la bellezza del viso nel giorno a noi più bello.
I capelli si possono per di più lasciare sciolti e farli scendere liberamente sulle spalle valorizzandoli con dei piccoli fiori, finti o naturali. Da non trascurare lo stile dell’abito che fa la differenza in fatto di pettinatura.
Se il vestito che metterete nel giorno del vostro matrimonio è maestoso e fastoso sarà meglio preferire un raccolto cosparso da ciocche o boccoli ai lati.
Per il vestito classico è perfetto anche l’intramontabile chignon. Se, al contrario, avete preferito un abito dalle linee semplici ed essenziali i capelli, si possono pure portare sciolti, ma sempre ben curati e fluenti.
L’acconciatura sposa 2012 potrà poi essere valorizzata dal velo che va benissimo sia sugli abiti eleganti sia su quelli semplici, anche se nella maggior parte dei casi è favorito dalle spose che decidono per il tradizionale raccolto.
Nessun commento:
Posta un commento