domenica 15 gennaio 2012

Perdi 1 Chilo a settimana con la dieta alle proteine

Perdi un Chilo  a settimana se devi smaltire quei due, tre chili giusto prima di un week end, di una festa o delle vacanze, ecco qua il “regime” giusto per te. Tranquilla, non farai la fame: prevede 1.500 calorie al giorno

dieta,dieta alle proteine,perdere peso,dieta dimagranteCerto chi segue una dieta così deve essere in buona salute e avere reni perfetti. La sintesi delle proteine, infatti, produce sostanze che possono intossicare, anche se lievemente, l’organismo. E quindi devono essere smaltite». Quindi e bene seguire la dieta soltanto se vi è possibile, oppure attenersi al consiglio di un dietologo.

VIA UN CHILO ALLA SETTIMANA

Colazione: un bicchiere d’acqua con succo di limone, i tazza di caffè macchiato con poco latte magro, 2 fette biscottate oppure i bicchiere d’acqua con succo d’arancia, i yogurt con 2 cucchiai di

cereali, i caffè oppure i tisana fredda ai frutti rossi, i caffè, i fettina di torta margherita.
Spuntino: 1 pesca oppure 1 ghiacciolo oppure 1 succo di mela.


dieta.jpglunedì
Pranzo: pesce spada alla griglia con purè di verdure miste (patate, zucchine, zucca) e curry. Cena: 1 mozzarella da 80 g con verdure miste a piacere, 2 albicocche.


martedì:
Pranzo: 150 g di carne di manzo ai ferri, barbabietole rosse e bianche cotte al vapore. Cena: 70 g di pennette integrali condite con verdure saltate (melanzane, peperoni, zucchine), insalatona di verdure miste a piacere, 2 prugne gialle.


mercoledì:
Pranzo: 150 g di petto di pollo alla griglia con limone e aromi, verdure miste (melanzane, zucchine, peperoni) alla piastra, 50 g di pane.
Cena: risotto con crema di spinaci, insalata di verdure miste a piacere.


giovedì:
Pranzo: 150 g di pollo alla griglia, verdure ai vapore, 50 g di pane. Cena: 150 g di filetti di merluzzo al forno, carote e finocchi crudi, 1 mela piccola.

venerdì
Pranzo: 150 g di filetto di vitello in padella antiaderente al pepe verde, verdure miste a vapore.Cena: una porzione di pasta e ceci con rosmarino e alloro, 1 pera.

Sabato
Pranzo: 150 g di prosciutto crudo sgrassato, verdure miste (melanzane, zucchine, peperoni) grigliate, 50 g di pane.Cena: 50 g di ricotta magra spinaci o erbette lessati con limone.

Domenica
Pranzo: 150 di cernia al cartoccio con salvia insalatona con champignon freschi, 50 g di pàne. Cena: riso con piselli, zucchine e carote bollite, 1 pesca gialla.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento