Chanel
Come abbiamo visto quasi tutte le sfilate,le tendenze della moda donna del 2012 sono ispirate prevalentemente con linee fluide anni '20 e tailleur anni '50 mentre in spiaggia vestiamo come negli anno '70, con colori vivacissimi come il giallo l’arancio e , il total white o le nuance pastello. Linee fluide anni 20 che avvolgono il corpo con voile leggeri o ricamati come con gli abiti di Alberta Ferretti. I Pantaloni sono Laghi. Quest'anno la moda è adeguata a tutte e i pantaloni più trendy sono estremamente tagliati larghi, comodi ad anfora o tipo tuta da indossare con bluse morbide e casacche corte all'insegna del relax. Ritorno del passato la moda primavera estate ci proietta indietro agli anni 20,che diventano uno dei periodi prescelti di Gucci con luminosi abitini charleston, mentre Prada ricorda gli anni '40 e Fendi la classe media italiana degli anni '60. Al mare però libere da obblighi e da rigore ci si allieta con lo stile pin up anni '50 o ancora anni '70.
Chanel
Di grande rilievo le stampe,con fiori tenui , animalier, e poi le fantasie Foulard. Gli abiti cangianti che intercalano con le stampe e i motivi più vari, tra sete pregiate e lucide D&G esibisce un look total foulard variopinti, e la linea principe Dolcec & Gabbana meraviglia con stampe tipiche,e nostrane come pomodori, melanzane, zucchine, cipolle e peperoncini allietano tubini, abiti usuali tagliati in vita e ondulati, short e giacche articolate.
Dolce & Gabbana
Abbondano i colori come l’ arancio, il giallo,e i colori pastello, da non dimenticare il classico color bianco che non passa mai di moda e dona freschezza ad ogni guardaroba. Il bianco candido anche quest'anno non scontenta le sue sostenitrici e viene scelto da Gianfranco Ferrè. Non possono mancare i particolari romantici. Pizzi, tutte e fiori. I dettagli della moda sono romantici, come la sfilata primavera estate di Louis Vuitton. Bauletti di pizzo, dettagli di perla per Chanel, volant di pizzo rosa confetto per Valentino, scarpe che sembrano soffici retine per Dolce&Gabbana. Insomma i dettagli moda sono un immenso arcobaleno di colori vivaci e soffici tessuti.
fendi
Prada
Nessun commento:
Posta un commento