lunedì 30 aprile 2012

Unghie colorate e brillanti, 2011-2012

unghie moda 1.jpgSicuramente delle mani curate con passano inosservate, quindi la prima cosa da fare e quella di rendere la pelle delle  nostre mani  morbida e vellutata ,anche perché
è una delle parti del nostro corpo che attira maggiore interesse , quindi utilizziamo una crema ammorbidente ed emolliente quotidianamente, e interessiamoci  a scegliere lo smalto che

andrà di moda. Quindi  ci chiediamo quali colori saranno al top della stagione 2011-2012? Per unghie alla moda ,i colori sono diversificati dal blu, al viola, smalti scuri che variano da metallizzati ai perlati e sicuramente un effetto “Glitter” che danno alle nostre mani dei riflessi splendenti e luminescenti.

unghie moda 3.jpg

Da non dimenticare le collezioni di smalti di  Les Contraste de Chanel , molte sono le nuance, ispirate ai colori della terra, portano il nome di Khaki Rosa, Kaki Brun e Khaki Vert e sono l’ideale per essere al passo con le tendenze di questo 2011-2012.

Che dire delle nuove nuance Dior che  ci propone una reverse french che sarà una novità per la  prossima stagione:il  colore basilare è il rosso con lunetta reverse bianca. Per crearla ci vuole un po' di pazienza e attenzione, soprattutto se si ha il proposito di realizzarlo da sole.
La prima cosa da fare e
stendere lo smalto rosso su tutta l'unghia per poi rimuovere quello sulla lunetta facilitando l’operazione con un cotton  fioc impregnato di acetone. Una volta rimosso lo smalto rosso nella lunetta si può proseguire con la passata dello smalto bianco. 
Guardate l'effetto finale nella foto:

  

Le quattro nuove nuance Sono:

dior.jpg

•Bronze Libertine (706)
•Ecre de Chine (903)
•Black Sequins (905)
•Cherry Blossom (386)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento