lunedì 14 maggio 2012

Le strategie migliori per sedurre un uomo

come sedurre un uomo, seduzione,donna,uomo,innamoramento,

Le varie tecniche seduttive esistono sia per le donne che per l'uomo,nel passato era l'uomo "cacciatore" a dettare le regole del gioco, oggi le cose sono cambiate e non di poco.Iniziamo con le forme di amore anche parzialmente corrisposte. C’è un vero incontro a due, anche se l’uno sembra amare di più, anche se uno fugge e l’altro insegue? Sedurre un uomo può essere tanto semplice quanto in apparenza, irrealizzabile. A volte sembra che ci si possa riuscire con uno schiocco di dita, altre, lui è così inarrivabile e indecifrabile ad arrivare nello sconforto più totale caos. E allora tutto sembra una sfida con noi stesse,  La seduzione deve essere , come di fatto è,- un gioco e non una vera e propria fissazione dalla quale facciamo dipendere il nostro senso di sfiducia o fallimento. Anche l’uomo esercita delle tattiche il loro segreto consiste  proprio la capacità di giocare con i nostri punti deboli , e quindi farci cadere nella trappola  e, a noi, piace tanto essere prede da catturare.

Tutto fa parte della tecnica del gioco amoroso che si instaura tra due persone. È un gioco legato sia ad esperienze passate. Ognuno vive le cose come se le è immaginate in precedenza e in questa visione dell’amore possono nascere atteggiamenti strani e contraddittori. Però questi rispondono sempre a una specie di programma che l’individuo si è creato su come va guidato il gioco d’amore. Ed è un programma in gran parte cosciente perché molto condizionato dalle abitudini e dall’ambiente. Tanto è vero che esistevano una volta quelli che scrivevano lettere d’amore su incarico e ancora oggi, in alcuni piccoli paesi del sud, c’è la «donna d’esperienza» che dà consigli alle più giovani sul modo di fare più adatto per tenere legato a sé il marito o il fidanzato.

Ecco perciò che sedurre deve essere, anche per una donna, un'attività divertente che muta il momento del flirt in uno delle fasi più magiche. Come si fa quindi a sedurre un uomo? La prima cosa da fare è muoversi con cautela e sangue freddo”. La prima fase riguarda proprio lo studio della "preda che  va affrontato con molta cautela e "a sangue freddo”. A volte può trattarsi di una fase lunga, altre volte, il tutto deve essere concluso in poco tempo, come quando si incrocia uno sguardo in metropolitana. In ogni caso, bisogna avere una tecnica vincente per quello che potrebbe essere definito un "imprinting seduttivo". Se il tempo a disposizione è lungo, conviene giocare d'intelligenza e astuzia, adoperando capacità d'ascolto ed empatia, armi sempre trionfanti.  Se i tempi a disposizioni sono davvero corti, allora giocate sullo sguardo. 

come sedurre un uomo, seduzione,donna,uomo,innamoramento, Se notate che lui è interessato, e ci sta, dimostratevi interessate ma non esageratamente. Questo accende l'attenzione nell'uomo cacciatore. Comunque, quando lui inizia a stancarsi della vostra "finta disattenzione" agite con un sms o una telefonata, questa volta "interessata". Frasi interessanti e facente cenni d'intesa

L’uomo ricambia l’intesa, ma arriva  a un certo punto che , sicuro della sua preda, ci ricambia mettendo in atto una piccola rivincita. Gli uomini, generalmente, scompaiono, non rispondono al telefono o si dimostrano molto distratti. Come reagire?

In questa fase ci vuole selfcontrol e totale fiducia in se stesse. Dimostrarsi impegnate nei propri lavori appassiona l'uomo che credeva di aver a che fare con una semplice incarico di donne. Qui vi esibirete prove che siete molto impegnate con importantissimi impegni privati e operosità di vario genere: palestra, yoga e attività in successione. Naturalmente l’ho deve solo intuire. O sapere per caso e senza nessun apparente proposito. Se lui  è veramente interessato,  si farà vivo.

 E se non si fa più vivo? Beh, in tal caso forse non è davvero attratto:

Non diamo sempre per scontato il fattore timidezza che a volte attribuiamo agli uomini ,cosi da trovare forse anche a noi stesse una ragione, da portare avanti per poi pentirsi in futuro.Nel caso che, invece, il vostro lui fosse apertamente timido, vi conviene parlare chiaro uscendo allo scoperto. Se, invece, lui  si farà vivo, potete andare sul sicuro facendole capire che una serata  a cena per aumentare la conoscenza non sarebbe male, tempo al tempo.

Fatevi desiderare, anche se avete guidato il gioco in maniera efficiente, qui dovete giocarvi bene la partita conclusiva. Organizzatevi al meglio e dimostrate tutto il vostro interessamento con il giusto make-up, abbigliamento di suo gusto. Uscite per una cena o un cocktail  e puntate fino in fondo ad una definizione positiva e decisiva.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento