martedì 8 maggio 2012

Dieta dimagrante:Come ottenere una pancia piatta

dieta dimagrante,come ottenere una pancia piatta,pancia piatta,dieta pancia piatta,dieta dimagrante,sentirsi in forma, poche calorie,

Esagerare con le calorie o un’alimentazione non bilanciata possono essere fra le motivi dei rotolini sui fianchi . Ecco cosa possiamo fare per una dieta giusta e una pancia piatta e tonica in poche settimane.
Per prima cosa  riducete il consumo di calorie quotidiane. Un po’ di sacrificio non guasta per chi vuole perdere qualche chilo di troppo, questa dieta è di  circa 1500 Kcal al giorno, da fare come minimo per un mese. Abolite  per prima cosa  dolci, merendine e snack salati.
Per avere una pancia piatta è importantissimo  diminuire  gli alimenti che gonfiano. Limitate quindi il l’uso di carboidrati pane, pasta, pizza,  in modo  specifico degli alimenti lievitati. Evitate pure legumi, patate e formaggi che tendono a fermentare nello stomaco gonfiando la pancia. Ammessa  invece  frutta e verdura che sono ottimi  per una dieta depurativa, in cui si perde peso e si snellisce il punto vita.

È sconsigliabile mangiare la frutta a fine pasto, meglio come spezza fame durante la giornata. Via libera in abbondanza  allo yogurt  magro. La dieta dello yogurt è un soluzione per chi vuole sgonfiare la pancia provocato dalla stitichezza. Non rinunciate  alle proteine di carne e pesce, basta sceglierli magri con una cottura adeguata tipo a  vapore o lessi e condirli  ma non dimenticate di condirli poco. E per dare sapore ad ogni piatto usate le spezie che aiutano tanto, senza calorie. Concessa acqua in abbondanza,a parte che è un elemento che favorisce  la pancia più piatta vi sarà utile  a ridurre il problema della ritenzione idrica e perciò della cellulite tanto detestata da noi donne Evitate invece tutte le bevande gassate, Da non dimenticare se si vogliono avere dei risultati di una pancia tonica  di fare ginnastica con  alcuni semplici esercizi per rafforzare gli addominali anche a casa,sono sufficienti  pochi minuti al giorno per dei risultati veramente straordinari.

1 commento:

  1. Oggetto:vi è arrivata la mail? collaborazione editoriale con taccuinodibellezza.myblog.it


    Salve,
    sareste interessati alla collaborazione editoriale di cui vi ho parlato nella mail precedente?
    La trovate qui di seguito.
    In attesa di un vostro gentile riscontro,

    Susanna Gordiani



    Buongiorno,
    mi chiamo Susanna e collaboro per diversi siti di moda e benessere.
    Ho appena visitato il vostro sito collaborazione editoriale con taccuinodibellezza.myblog.it e lo trovo molto interessante. Per questo motivo vorrei proporvi una collaborazione editoriale gratuita.
    E' questo l'indirizzo giusto?
    In attesa di un vostro gentile riscontro.

    Susanna

    RispondiElimina