sabato 9 giugno 2012

Capelli: Le nuove tecniche per farli lisci

capelli crespi1.jpgSe hai i capelli crespi o sei stanca dei ricci prova un lissage a lunga durata. I più nuovi li rendono soffici e brillanti.


VIA IL CRESPO CON LA CHERATINA
Così  Keratin Care: è un trattamento lisciante e districante che riduce l’effetto crespo dei ricci fino al 95 per cento. Si esegue applicando sui capelli una speciale miscela di cheratina naturale che rinforza e ricostruisce

lo stelo capillare dall’interno: penetra e si fissa nel profondo delle cuticole, lisciandole, per
meno della piastra a caldo. Alla fine i capelli sono lisci, soffici e lucenti. L’effetto liscio dura circa 3 mesi.

IL ISCIO MODULABILE CON IL LISSAGE BRASILIANO COSì X-Tenso Moisturist.
È una tecnica lisciante che si adegua a ogni esigenza dei capelli:fini , indisciplinati e/o ondulati grossi e ricci colorati o con mèches Si esegue con una tecnologia a base di attivi cationici (sono molecole liscianti che si fissano nei capelli), agenti emollienti e cere nutrienti. Dopo avere applicato e risciacquato il prodotto, i capelli capelli crespi lisci2.jpgsi stirano con la piastra a caldo; il lissage si fissa con una crema specifica. L’effetto dura circa 3 mesi.

Un'altra tecnica è

APLOMB perfetto con la stiratura a caldo:
Si tratta di una tecnica di lisciatura innovativa che rende perfettamente dritti anche i ricci più fitti. Si esegue applicando sui capelli un liquido isolante; si lascia in posa quanto serve. si risciacqua e si procede alla stiratura con lapiastra a caldo. Quindi, si applica un altro liquido che mantiene il fissaggio della lisciatura e si completa con lo shampoo. I principi attivi liscianti di questo trattamento non sono nocivi, anzi, proteggono lastruttura capillare. L’effetto è definitivosui capelli trattati, ma bisognerà. di volta in volta trattare la ricrescita.

 

 

 

 

capelli crespi lisci4.jpg

 

capelli crespi lisci3.jpg 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento