lunedì 2 luglio 2012

Capelli: Bob diverso in ogni occasione

Capelli:  risvolti di moda

Morbide e naturali, quasi ribelli, le punte si muovono al vento per richiamare il gioco della scalatura! Armonie cromatiche e visioni naturali per il corto asimmetrico dai riflessi illuminanti. Come un copricapo i capelli- accessorio si posano sul viso! Immancabile biondo platino, dalle nuance di ghiaccio, per il corto asimmetrico. Gli anni Trenta sono un modello di elegante femminilità. Un filo di vento, leggerissimo, scorre sulla chioma biondo miele.

 

capelli frangia2.jpg

capelli frangia1.jpg


Il fascino dell'essenziale per Uno stile seducente e moderno, una femminilità pulita e senza tempo. Per creare una cornice importante per il viso, il bob all'altezza del mento viene testurizzato con il rasoio, per aggiungere profondità e volume.

capelli frangia4.jpg


Bob perfetto:

Il bob è perfetto nei dettagli e modernizzato dal biondo ghiaccio e dalla frangia asimmetrica. Per ottimizzare i riflessi si consiglia uno shampoo che sappia ravvivare e accentuare le sfumature. 

capelli frangia5.jpg

Una chioma vivace e brillante ,prende vitalità dal brushing esasperato e frizzante sulle punte la frangia delicata regala un tocco di vivacità.

Oppure in alternativa, la massa di ricci cotonati sulla nuca e sulla parte alta del capo è come una corona, mentre la frangia resta liscia e si porta provocante da una parte.
capell3.jpgcapelli frangia7.jpgcapelli frangia3.jpgcapelli frangia6.jpg

Nessun commento:

Posta un commento