Moda Bellezza Capelli Jean Louis David i tagli di capelli più in voga del momento con le proposte tendenze capelli 2012 La moda capelli esige chiome lunghe e fluenti, ma chi si vuol sentire più sbarazzina può predilige tra un carré sfilato e gli attuali tagli corti femminili e rigonfi. Oppure un taglio lungo a effetto naturale, medio scompigliato e sfilato o corto a boule, insomma Jean Louis David soddisfa tutte con la sua collezione di moda capelli si prefigge di far sentire ogni donna a proprio aggio, ma nello stesso tempo attraente e bellissima.
Per i capelli lunghi: Per l'estate l'hairstyle più trendy scoprite una chioma lunga e fluente, leggermente, sfilata alle parte finale e sottile sui lati. L'effetto proposto dal famoso parrucchiere parigino è di sicuro naturale, quasi primitivo perfetto per la periodo estivo. Proprio per questa estate quest’acconciatura viene suggerita miscelando tre toni per una maggiore lucentezza ed effetto di movenza, possibilmente sui toni più caldi del castano chiaro o del biondo grigio.
Per i capelli medi carré: Per chi è alla ricerca un taglio elegante e sofisticato, adatto ad ogni età e facile da gestire, Jean Louis David consiglia una serie di interessanti tagli medi che sfiorano le spalle, danno risalto ai contorni del viso e mettono in evidenza gli occhi. Taglio medio alle spalle o il tipico carré lungo alla francese sono però resi più attuali grazie ad un style liscio e disfatto, ad una frangia appena appena asimmetrica folta e a un colorazione rock come per esempio il nerissimo o il cacao forte
Per i capelli corti: Per concludere i tagli di capelli corti, forse un po' trascurati durante l'estate 2012, ma certamente sempre punta di diamante del famoso coiffeur: ricompare il taglio corto “a boule”, pieno, arrotondato, ma lievemente più lungo sul collo per dare un particolare di aggraziata femminilità. Il taglio corto si porta spettinato, in modo presuntuoso come le ciocche più corte sull’estremità del capo passare con spazzola, phon e crema modellante per dare volume e movimento a tutta la capigliatura.
Nessun commento:
Posta un commento