lunedì 29 ottobre 2012

Dimagrire: Come perdere peso

 
cura del corpo,metabolismo,pancia gonfia,dieta,perdere peso,dieta dimagrante,bruciare calorie,bellezza,taccuinoUn metodo ci sarebbe ed e quello di  mangiare poco ma spesso, quando dico poco intedo dire in porzioni ridotte ,perché il senso di sazietà lo si avverte dopo circa 10-15 minuti . alcuni pensano che saltare il pasto sia una soluzione giusta, ma purtroppo non né così è un grosso errore.
L’organismo ha, infatti, bisogno costantemente di energia per lavorare bene: se non la introduci con il cibo, lui fa risparmio e quindi accumula di più. Ecco perché La tattica migliore è al contrario mangiare poco, ma

spesso, ogni 4 ore. In questo modo si attiva il metabolismo e si spinge il  corpo a bruciare più calorie. Si incomincia dalla prima colazione: che è fondamentale per procurare al corpo il carburante di cui ha bisogno e per sfuggire così i buchi allo stomaco, che ti spingono a ingerire stuzzichini prima di pranzo.
Senza dimenticare un’adeguata attività fisica una corsetta, oppure anche una semplice passeggiata di un’ora può aiutare molto a perdere peso, senza troppe rinunce.

Nessun commento:

Posta un commento