giovedì 15 novembre 2012

Make-up Autunno inverno 2012-2013

Make-up Autunno inverno 2012-2013 1.jpgQuest'anno L’incarnato s’illumina, con un  fondotinta leggero ma dalla conclusione finale opaca. Perfino gli occhi non si impongono colori predominanti anzi la maggior parte delle proposte ama una nuvola di polvere leggera che si colloca sulle palpebre con nuance spesso delicate, 

per questo sono perfette le tonalità suggerite dal lilla ,che si unisce  perfettamente con il rosa antico  messi in risalto da un contrasto molto elegante grazie a un colore come contrastante del castano chiaro.

 

Make-up Autunno inverno 2012-2013 2.jpg

Toni miti e raffinati, per essere esaltata sia negli aspetti più romantici, che in quelli più seducenti, fino anche in quelli più spassosi.

una bella tonalità color cioccolato intensa e seducente che, già si è fatta amare sulle passerelle per cui, se per quest’ inverno gradirete sfoggiare labbra colorate in maniera decisa, questo sarà un must: rosso scuro, amaranto o cioccolato.

Make-up Autunno inverno 2012-2013 3.jpg

Riflettete sullo  sguardo:  in questo caso va attenuato con polveri se preferite dorate, unendo un tocco di mascara marrone proprio per elargire naturalezza e osando,se si vuole, schiarendo le sopracciglia stendendo un velo di fondotinta e cipria ,solo per chi le ha già normalmente chiare.

Nella gamma scura, principalmente se ci riferiamo a ombretti e smalti, un grigio molto intenso e deciso che sottolineerà la seduzione del vostro sguardo ma che al tempo stesso non teme di essere accostato al verde 

Make-up Autunno inverno 2012-2013 4.jpg

Nella gamma dei rosa intensi, non dimentichiamo che questo punto di colore,scelto nella giusta gradazione, è adatto sia alle brune che alle bionde e dona subito un aspetto vivace.

1 commento: