venerdì 11 gennaio 2013

Capelli:Come fare un'asciugatura perfetta con la piastra

capelli,,come fare un'asciugatura perfetta con la piastra,asciugare i capelli con la piastra,piastra per capelli,asciugatura capelli,capelli curati,   Per essere sicura che i tuoi capelli siano sempre in salute, preparati per l’asciugatura prima di usare la piastra lisciante. Usa uno shampoo e un balsamo contenenti sostanze emollienti. Inoltre, prosegui con un balsamo spray senza risciacquo per proteggere i capelli durante l’asciugatura e la messa in piega termica. La pulizia dei capelli è essenziale poiché la residua presenza di gel, mousse o lacca di precedenti pettinature può rendere i capelli ruvidi e aggrovigliati e può danneggiarli. Usa un prodotto lisciante per massimizzare la durata della tua piega. Un altro prodotto illuminante e nutriente va poi utilizzato dopo l’asciugatura, e in questo caso si può optare per i classici semi di lino. Asciuga i capelli prima con una 

spazzola rotonda e un phon a ioni con il beccuccio direzionale dall’alto verso il basso. In commercio esistono dei prodotti da applicare prima della stiratura: questi prodotti lasciano una pellicola protettiva sui capelli sia per difenderli dal calore, sia per far sì che la spazzole e poi la piastra scivolino meglio. Dividi sempre i capelli in sezioni non più grandi delle dimensioni della piastra e agisci su ciocche di grandezza minore della metà dell’ampiezza del ferro. Quando avrai lisciato tutti capelli, metti una piccola quantità di siero sul palmo della mano, poi distribuiscila uniformemente sui capelli. Proteggi i tuoi capelli: Una volta che hai reso i tuoi capelli perfettamente morbidi e disciplinati, proteggiti dall’umidità e dal freddo dell’inverno con l’aiuto di un capello. Una volta arrivate a destinazione, basterà togliere il cappello e scuotere leggermente i capelli dalle radici per far ritrovare loro il giusto volume.

Prova anche le piastre da viaggio: Piccole, comode, pratiche, sono accessori da borsetta utili per mantenere il look in ogni occasione! E per i casi in cui è impossibile anche trovare una presa di corrente, ne esistono in commercio alcune che funzionare con Le batterie ricaricabili... ora non avete più scuse per non essere perfette.

Nessun commento:

Posta un commento