sabato 27 ottobre 2012

Trucco vampiro per un Halloween pauroso. Video

trucco vampiro halloween, halloween, video macke-up halloween,vampiro halloween,Come si fa a creare un perfetto trucco per la festa Halloween? Per il trucco Halloween davvero pauroso cosa c’è di meglio di un vampiro?

Iniziate prima di tutto il fondotinta chiaro e coprente per rendere  uniforme la pelle. rammentate: in questo trucco tutto è concesso, specialmente le esagerazioni. Dopo aver steso il fondotinta ,stendete un po’ di 

cipria, non scordate il collo, Ora passate agli occhi : utilizzate un ombretto prima nero  per coprire la palpebra superiore e quella inferiore, attenuando bene e rendendo evidente il colore. Utilizzate poi un pennello tondo da fard per applicare un ombretto rosso più intenso, meglio se un po' glitterato.

Per l’ombretto : date risalto, esagerando pure, tutta la piega delle palpebre superiori sfumando bene verso l’esterno creando un effetto coda. proseguite poi la vostra riga anche nella palpebra inferiore contrassegnando molto bene il colore.

Completate poi la parte sotto le sopracciglia con un roso intenso per rendere più drammatico tutto il make up. Con l’eyeliner risottolineate tutto il contorno degli occhi completando il tutto con un ombretto in crema glietterato, sempre rosso sangue ovviamente!

Per le labbra utilizzate un rossetto rosso fuoco e non dimenticate di disegnare dei rivoli di sangue che escono dai vostri occhi. Ora guardate il video tutorial  per ulteriori dettagli.

Video

 

I prodotti usati in questo Video 

 

diorskin nude 010

d&g pouder foundation color natural

shadestick shark skin

revlon night sky

palette neve makeup gli intensissimi

mac suprslick eyeliner on the hunt

mascara illamasqua masquada

urban decay lip envy greedy

debby lip pencil 2

sopracciglia matita mac Lingering

gloss pupa lip perfection natural shine 13

 

Nessun commento:

Posta un commento