lunedì 27 maggio 2013

La matita per occhi senza sbavature

la matita per occhi senza sbavature,matita occhi,trucco perfetto,make-up,

S’inizia con l’applicare la matita per occhi come preferite sull'occhio, sia esternamente sulle palpebre all’attaccatura delle ciglia che internamente sopra e sotto. Se vi piace sfumandola un po’. Se poi volete una riga sottile,  è preferibile utilizzare l'eye liner per un effetto ottimale.

Gli occorrenti necessari per un risultato perfetto:  Una matita per occhi di qualsiasi colore. Un piccolo pennellino schiacciato per occhi,Un ombretto dello stesso colore della matita

la matita per occhi senza sbavature,matita occhi,trucco perfetto,make-up,Quando avete finito di applicare la matita esternamente in vicinanza dell'attaccatura delle ciglia, con il pennellino di precisione va sfumata leggermente verso l'esterno, facendo attenzione però a non caricare troppo la palpebra mobile, perché se la matita è scura si rischia di fare un trucco eccessivamente pesante.

Dopo aver sfumato la matita, sempre con lo stesso pennellino prelevate un po’ di ombretto dello stesso colore della matita precedentemente usata, e andremo a tamponarla leggermente sopra la matita sfumata così da bloccare il tutto scongiurando quindi noiose sbavature. A questo punto proseguiremo con lo stesso metodo anche all'interno dell'occhio, dove però a differenza di prima, la matita non è stata intenzionalmente sfumata. Questo dovrebbe essere un metodo semplice e facile per far sì che la matita dura più a lungo. Guardate anche il video che vi potrebbe essere di aiuto.

Durante il video si parla principalmente dei seguenti prodotti:

*Urban Decay Primer Potion

*Too Faced Shadow Insurance

*She Laq di Benefit - 

Il pennello della BareMinerals, non EverydayMinerals come dico nel video.

Nessun commento:

Posta un commento