lunedì 27 maggio 2013

Trucco: come valorizzare gli occhi marroni

capelli corti1.jpgNell'imminente primavera tutto ruota su make-up leggeri e delicati, ma che, al tempo stesso, restituiscano  ancora più brillantezza alla vostra bellezza. Gli occhi marroni ricercano poche ma precise regole professionali per essere luminosi e valorizzati in tutta la loro sensualità.
Gli occhi marroni hanno necessità di un trucco che punti a perfezionare la profondità . Bisogna allora scegliere ombretti che avvantaggino colori ramati,il cioccolato, sfumature dorate, bianco madreperlato o viola.
Per la prossima Primavera Estate 2011 scegliete un make-up base leggero, con toni freschi e poco evidenziati sul viso. Un lucidalabbra "nude" in accostamento con un trucco naturale.

Il tutorial che vi presento vi consentirà di realizzare un trucco semplice ma che illumina. Lo sguardo risulterà penetrante e dolce al tempo stesso.

Materiale necessario:
Ombretto in due tonalità di uno identico colore Un bronzo chiaro un bronzo scuro, Matita per gli occhi nera o marrone Mascara Bianco volumizzante , Mascara nero per dare il tocco finale.

Nessun commento:

Posta un commento