venerdì 7 giugno 2013

3 pettinature facili e veloci treccia a spina di pesce chignon

3 pettinature facili e veloci treccia a spina di pesce chignon.jpg

Possiamo osservare nel video, come in tre semplici passi si possono  fare delle acconciature fantastiche,  semplici ,e veloci saprà rimodernare il vostro solito look.

Non serve essere un’esperta parrucchiera per realizzarla: il vantaggio dei capelli lunghi è proprio il fatto che si prestano perfettamente a questo tipo di pettinature, scompigliate e un po’ casuali ma molto fresche e alla moda.

Dovete solo fornirvi di qualche pinzetta, o in alternativa qualche forcina. Prima di tutto mettete in ordine il ciuffo tirandolo indietro e fissandolo bene. frazionate poi i capelli in ciocche che solleverete un modo casuale sempre però controllandovi anche dietro con uno specchio.

Se l'adoperate anche per la spiaggia vi consiglio di applicare anche un olio secco che protegge i capelli dagli agenti atmosferici e nello stesso tempo rende i morbidi, e setosi.

Se invece fate questa pettinatura per le vostre serate estive e preferibile  renderla più preziosa con fermacapelli e mollettoni  Pochi minuti e sarete per la vostra  serata.

Guarda il video... 

Nessun commento:

Posta un commento