venerdì 7 giugno 2013

Moda Capelli: Style alla perfezione

Tagli di capelli dal fascino  impeccabile e sofisticato,tutto all’insegna della ricercatezza per un look strepitoso.

capelli5.jpg

Corto classico:

 


Il taglio da paggetto portato liscio è sempre cool  e ricco di classe. La texture  è evidenziata dai colpi di sole color cammello sulla base castana calda.

capelli1.jpg

Frangia impeccabile:

Il bob chic e retrò è alleggerito dalla frangia attraversata da effetti di luce dorati,e va portata con un volume importante sulle punte tagliate nette.

 

capelli2.jpg

Ricci sublimi:

Danno un’aurea di perfezione i boccoli che scendono morbidi sul volto in una angelica tonalità di biondo crema dorato,da definire con un siero anti crespo.

capelli3.jpg

Texture  tentatrice:

Ciocche scalate e scomposte morbidamente intorno al volto sono rese perfette dalla cremosa tonalità bionda e arricchite da flash di luce color vaniglia.

 

capelli4.jpg

Corposa bellezza:

I ricci pieni e corposi,riportano ad un effetto vintage e glamour. Crea le onde con l’aiuto di un ferro arricciacapelli ,poi muovi i capelli con le mani.

capelli.jpg

Capelli corti scalati:

 

Capelli  corti leggermente scalati sui lati, per dare  loro maggior movimento e texture ,riducendo  di volume così da poter dare  una forma ottimale per esaltare i lineamenti del viso.   

1 commento:

  1. Ho compiuto 50 anni (portati, dicono, una meraviglia.... opssss) per anni i miei tagli di capelli, sempre rigorosamente rossi, corti, ed invidiati dalle amiche per il coraggio di portarli "sparati", mi hanno dato fascino ed hanno rispecchiato il mio carattere sicuro e, come dicevo , trasgressivo.
    Poi, i giorni precedenti il mio compleanno (50 anni )sono entrata in crisi... non mi vedevo più così sprint... poi vado a fare un corso di formazione ed una sera ci fanno vedere un film con Gwyneth Paltrow (lei però è bella e giovane!!!) "Sliding doors" e li capisco cosa voglio dai miei capelli! La mia amica e parrucchiera Rachele me li ha tagliati come lei.
    Li porto ancora rossi ma da qualche mese "quel taglio" mi ha accentuato la docezza del viso e sono più... sofisticata.

    RispondiElimina