domenica 30 giugno 2013

Il trucco perfetto per chi porta gli occhiali

il trucco perfetto per chi porta gli occhiali,trucco con gli occhiali,macke-up,il trucco ideale con gli occhiali da vista,come truccarsi con gli occhiali,bellezza,taccuino,cosmesi,

Quando si parla di occhiali, ormai possiamo dire che non si tratta più di un accessorio da portare soltanto per la loro funzione per migliorare la vista, anzi al contrario vengono considerati un’accessori moda da abbinare in base al look. E' fondamentale per la bellezza di tutto il viso che anche gli occhi protetti da occhiali siano valorizzati con un trucco appropriato al tipo di lenti. Infatti, a seconda della lente sull'occhiale, gli occhi stessi appaiano diversi.
Se si hanno lenti per la miopia, gli occhi si presenteranno più piccoli per cui il trucco da adoperare dovrà puntare ad ingigantire. Quindi è bene , passate una matita bianca lungo la congiuntiva e colorate le palpebre superiori con colori chiari e brillanti, attenuando con toni più scuri verso l'esterno. Sulle ciglia, usate un mascara marrone o nero in dose.
Le lenti per gli ipermetropi tendono invece ad allargare gli occhi. Per fare questa correzione visiva, non si deve allungare la matita bianca all'interno della congiuntiva, non è essenziale eccedere con il

il trucco perfetto per chi porta gli occhiali,trucco con gli occhiali,macke-up,il trucco ideale con gli occhiali da vista,come truccarsi con gli occhiali,bellezza,taccuino,cosmesi,mascara ma si possono adoperare gli stessi tipi di ombretto espressi per i miopi.
Al fine di esaltare l'occhio, anche la scelta dei colori degli ombretti è importantissima e deriva dalla supporto dell'occhiale. Per gli occhi marroni è appropriato una tonalità marrone, bordeaux o rosso; per gli occhi azzurri è consigliabile il rosa o l'ambra, per quelli verdi si può optare per l'antracite.
Generalmente il mascara dovrebbe mirare ad allungare il volume delle ciglia in modo da rendere lo sguardo più attraente. Non è consigliato usare glitter o invece ombretti metalizzati elementi che potrebbero produrre un effetto molto distorto riflettendo nella lente.
Pure le sopracciglia vanno curate, perché gli occhiali mettono l'accento inerente su questa parte della zona dell'occhio. Dalla montatura degli occhiali deriva per finire anche il colore da preferire per le labbra, se la montatura è vivace meglio non azzardare e stendere un rossetto neutro ma se la montatura è semplice, allora si può osare con colori più accesi.
In ogni modo il trucco sugli occhi con gli occhiali non deve mai essere eccedente ma seguire la montatura in tutte le sue particolarità sia di forma, che di consistenza e colore. In conclusione, l'occhiale deve essere sempre valutato un accessorio importante del proprio stile ,per esprimere al meglio gusti e personalità, senza sentirsi  inadeguate nella ricerca del proprio fascino.

Nessun commento:

Posta un commento