domenica 30 giugno 2013

Make-up super sexy

make up super sexy ,make up,trucco viso,trucco 2011,trucco estate 2011,come truccare il viso,

Siete pronte a osare un make up effetto “frost”? Vuoi dire lucido, quasi bagnato, luminosissimo. La vera novità di quest’estate è realizzarlo con colori pazzi e meravigliosi: giallo sole, verde mela, viola pervinca, da applicare ad arte su viso e mani.
Dopo un inverno in cui, anche nel make up, le tinte soft (fango, sabbia e rosa pastello) sono andate per la maggiore, adesso è arrivato il momento di esagerare e di sfoggiare colori fluo. «Quest’estate, infatti, sono tornate di moda le tonalità accese, sfacciate e super  energetiche, ispirate proprio alla Pop Art» Per gli occhi, i colori più adatti sono quelli freddi, a effetto “frost”, ovvero lucidi e molto luminosi, come per esempio l’azzurro carico, il viola intenso, il verde mela e il giallo sole. L’importante è non mischiarli tra loro: il trucco deve essere monocromatico». L’ombretto, sia cremoso sia in polvere, va applicato

con un pennellino piatto su tutta la palpebra superiore e sfumato leggermente su quella inferiore. «Per make up super sexy ,make up,trucco viso,trucco 2011,trucco estate 2011,come truccare il viso, dare un tocco di luce allo sguardo e ingrandire un pò l’occhio, è meglio creare due punti luce: l’ideale è applicare un fluido madreperlato o un ombretto bianco al centro dell’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio, proprio vicino al naso» spiega il truccatore.
L’idea in più per chi ha già superato gli anta e non ha più le palpebre perfettamente lisce, deve méttere in pratica due piccole astuzie. Innanzitutto, scegliere un ombretto in polvere, opaco e senza riflessi iridescenti. Poi, usarlo semplicemente come eyeliner, tracciando una linea spessa almeno un centimetro lungo tutta la rima cigliare superiore. Gli ombretti a tinte accese stanno bene se la palpebra è liscia. Prima di applicarli, l’ideale è stendere un primer a base di siliconi che liscia la pelle ed evita che il colore si depositi nella  piega dell’occhio.
make up super sexy ,make up,trucco viso,trucco 2011,trucco estate 2011,come truccare il viso, Labbra rosse e seducenti:
Labbra rosse e fucsia il rossetto rosso, stile pomodoro, insieme a quello fucsia, vive il suo momento di gloria. «Anche se sono due colori non facili da portare, le donne li adorano: chi ha le labbra sottili, li usa per ingrandirle, chi le ha già carnose, per renderle ancora più sensuali»  Se si opta per il lips tick, l’ideate è disegnate il contorno della bocca con una matita della stessa tinta e colorare leggermente anche l’interno delle labbra. Quindi si può stendere il rossetto. Per il gloss, invece, non è necessario usare il lapis.
Se per una serata particolare si vogliono sfoggiare labbra sensualissime, c’è un segreto: dare prima il rossetto e poi applicate sopra un velo di gloss dello stesso colore. «In questo caso, il lucidalabbra va dato solo al centro così si evita che con il caldo scivoli via e faccia sbavare il rossetto

Nessun commento:

Posta un commento