mercoledì 21 agosto 2013

Consigli :Come mantenere Un’abbronzatura perfetta

abbronzatura,come mantenere un’abbronzatura perfetta,abbronzatura perfetta,come mantenere l'abbronzatura,come far durare l'abbronzaturaCome mantenere il colorito di una abbronzatura perfetta,sappiamo che Per parecchie persone questo è l’ultimo weekend di vacanza. Sicuramente, non siamo pronte per rientrare al lavoro ma ci teniamo ha esibire la nostra favolosa abbronzatura, che ci

permette di sentirci più splendide e attraenti. Eccovi qualche consiglio per fare durare il colorito più a lungo. Ci sono delle metodi vincenti per prolungare la durata dell’abbronzatura anche dopo il rientro. Seguite  con interesse e non rimarrete deluse.  
Ripulire quotidianamente la pelle è il primo passo. E’ rilevante preferire prodotti privi di tensioattivi sostanze sgrassanti che generano schiuma e arricchiti con principi attivi idratanti, nutrienti, come

 

abbonzatura2.jpgaloe vera e burro di karitè.
Fate degli scrub per pulire le cellule morte. Non dobbiamo aver paura di perdere l’abbronzatura, perché l’esfoliazione porta via solamente uno strato di cellule morte, destinata a staccarsi spontaneamente.
 
Per il viso usate prodotti leggeri e applicateli regolarmente (le prime settimane dopo il rientro anche ogni due giorni, poi ogni 7-10 giorni una maschera fortificante. Per dare un colorito sano al viso applicate un po’ di terra o una crema con caldi riflessi dorati.
Infine, assumete integratori alimentari per prolungare la durata e l’intensità del colore raggiunto con l’esposizione.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento