domenica 1 settembre 2013

Come utilizzare la carota per prevenire l'acne

come utilizzare la carota per prevenire l'acne,come prevenire l'acne viso,cure naturali acne viso,rimedi naturali acne,rimedi naturali,  Il problema dell'acne è molto comune specialmente negli adolescenti che hanno differenti cause, delle quali sono i cambiamenti ormonali che queste persone soffrono in questo stadio della loro vita, l'acne può anche essere causata di una sbagliata alimentazione, o pelle non idrattata e pulita abbastanza .

Per poter attenuare,e in certi casi guarire,da questo inconveniente ,basta fare un preparato a base di carota e mandorle. Prendete due carote lavatele,e grattugiatele unite al composto  un cucchiaio di olio di mandorle mescolate con l'olio fino ad ottenere un impasto omogeneo.

Dopo aver applicato questa preparazione sulla vostra pelle, fatela agire per almeno 10 minuti,lavate il viso.Questa maschera va applicata tre volte a settimana se si vogliono ottenere risultati migliori, è importante abbinare oltre alla maschera una dieta mirata evitando di mangiare grassi i e cibi fritti.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento