Le pettinature più IN per la prossima stagione primavera estate 2010, hanno tonalità ricercate e splendenti, la gamma va dal biondo argenteo al rosso scuro e intenso. C'è proprio l'imbarazzo della scelta,a voi il compito di scegliere la tonalità che preferite.
Biondo argenteo
In linea con l'abbagliante luminosità estiva, i capelli brillano in un biondo chiarissimo con riflessi argentei. Qualche ciocca di una nuance più scura crea un bellissimo gioco di colori. Particolarmente indicato un taglio liscio che sfiora le spalle. E preferibile stirare i capelli con la piastra.
È una pettinatura estremamente femminile, queste morbide onde abbinate alla frangia liscia con una leggera permanente semplifica lo styling. Date forma ai capelli con una noce di spuma fissante e stirate la frangia con una spazzola rotonda.
Le ciocche lunghe danno al taglio corto un look sofisticato e vistoso. Tutto l'insieme viene completato dai colpi di luce in diverse tonalità di biondo. Modellate i capelli in avanti con una spazzola rotonda, frizionando sulle ciocche un po' di gel.
Asciugate il taglio scalato dapprima disordinatamente, poi avvolgete i capelli dalla parte superiore del capo sui bigodini grandi e con una spazzola piatta e larga modellate all'infuori i capelli sulla nuca. Dopo aver tolto i bigodini fissate con la cera.
La frangia è sempre la numero uno la moda del momento la vuole extra lunga, che copre gli occhi. Per questa acconciatura liscia con capelli sfilati ai lati è necessario tirare una scrimiatura laterale.
non solo per l'abbigliamento anche il look dei nostri cappelli va alla grande. Sulle teste più in, di questa stagione, dominando le Nuance del rosso scuro, e rinfrescate solo da colpi di luce più chiari, importante per lo stylig, la frangia liscia e folta.
I capelli mostrano tutta la loro vivacità. Modellate all'infuori i capelli ai lati favorite l’operazione con una spazzola larga e piatta fissate l'acconciatura con la cera o la lacca.
Nessun commento:
Posta un commento