martedì 20 dicembre 2011

Capelli Trendy: Frange Audaci

Per essere al passo coi tempi, osate per le frange assolutamente trendy fino alle punte, con questi tagli i capelli sottili si mostrano dal loro lato migliore.

capell da rifar.jpgCaschetto soft:
Il caschetto con le frange lunghe addolcisce i lineamenti del viso, sulla parte superiore del capo i capelli sono leggermente cotonati, sulla nuca i capelli sono più lunghi.
Asciugateli stirandoli con una spazzola rotonda grande, poi tirate una morbida riga a zig-zag. Modellate singole ciocche con lo stile in cream.

capelli2.jpgIl taglio sportivo all'atto attribuiscono i capelli sottili e di media lunghezza un volume straordinario. La Nuance color cioccolato scuro è luminosa e lucente per lo styling modellante i capelli con una spazzola rotonda grande.

 

 

capelli3.jpgCapelli in movimento con le punte mangiate hanno quel qualcosa in più. Così il semplice caschetto diventa una pettinatura di tendenza, sulla parte superiore del capo i capelli sono lisci e splendenti, sui lati invece modellati all'infuori con una spazzola piatta e larga.
Per una tenuta fenomenale spruzzate la lacca sulle punte.

 

 

capelli4.jpgPettinatura ad effetto, taglio accurato: ecco la base di questa ricercata pettinatura, le punte sfrangiate, di lunghezze diverse sono vagamente osé.
La frangia è lunga e voluminosa, i colpi di luce biondi audaci sulla lucente chioma rossa. Styling:stirate i capelli ciocca perciocca con la piastra.

 

 

capelli5.jpgcapelli6.jpgPettinatura molto femminile,per il corto sono i colpi di luce in una Nuance di rosso chiaro che danno movimento e luce ai capelli.
Tirate una profonda riga laterale e asciugate la frangia di lato aiutandovi con una spazzola rotonda. Quindi modellate le singole ciocche e le punteall'infuori con le dita. Mettete in risalto le punte con la cera.

 

capelli7.jpgI tagli frangiati hanno  più forma con una riga a zig-zag. Prima però asciugate i capelli aiutandovi con una spazzola rotonda grande e modellate le punte con la cera. Ottimale da abbinare il biondo chiarissimo .

 

 

 

 

capelli8.jpgLook arruffato:
Un look  sfrangiato casual e assolutamente disordinato, basta tirare una scrimiatura laterale e modellare i capelli all'infuori in tutte le direzionicon una spazzola a scheletro. Non dimenticate di accentuare le punte con la cera.

 

Pura eleganza o stile rock, in questo periodo i tagli con la frangia e scalati sono più ricercati che mai. Basta scegliere la pettinatura che fa per voi!!
Per uno slancio giusto, il tagli sfrangiati non devono sempre essere lisci, con le punte modellate capelli9.jpgall'infuori date lo slancio giusto alla pettinatura.
Avvolgete le ciocche appena umide sui bigodini velcro XL. Una volta che i capelli sono asciutti togliete bigodini e spazzolate energicamente i capelli. Se siete di fretta, modellate le punte con il curler.

 

rosso ramato:
Il brillante rosso rame trasforma le lunghezze di questo taglio in bollenti lingue di fuoco, la riga laterale è importantissima per dare alla pettinatura un effetto giusto.
Asciugate i capelli in avanti aiutandovi con una spazzola rotonda grande. Mettete le punte in risaltomodellandole con le dita e la lacca.

 

capelli10.jpgScalatura capelli lunghi:
Scalature decise per una chioma lunghissima e sexy è resa ancora più hot dalla scalatura laterale all'altezza del mento, asciugate la frangia e i capelli corti di lato all'infuori aiutandovi con una spazzola rotonda. Stirate di capelli con la piastra. Anche il colore è protagonista il biondo estivo con colpi diluce chiarissimi. Per il finishingfissate con la lacca.

Nessun commento:

Posta un commento