domenica 31 marzo 2013

collezione lingerie Parah primavera estate 2013



La collezione di lingerie molto sexy presentata per la primavera estate 2013 è un ‘esaltazione alla dolcezza più seducente e disinvolta. L'intimo femminile riscopre i classici di una volta come il pizzo, il tulle. Attraverso il rilancio di grandi classici con giochi di trasparenze su perizomi, reggicalze, guepiere e reggiseno a
balconcino, attraverso l’uso del tulle e del pizzo, del nero e toni metallici, la donna che veste lo stile Parah è una donna dallo stile chic e all'eleganza senza età.

Il pizzo con la sua eleganza irrompe sui completi più seducenti e si sposa con le trasparenze e con i colori moda come il cipria, il nero e il blackberry. L'eleganza non è fine a se stessa ma diviene uno studio risolutivo di forma che modella il corpo, i seni, le curve e fanno esaltare le forme morbide assicurando al tempo stesso confort .

La corsetteria determina con stile e il pizzo elasticizzato e microfibra, brassiere e slip alti si avvicendano a body imbottiti e a corpetti nei colori bianco, nero e, il trend della stagione.




Vicino ai nuovi colori proposti e ai toni accesi,rimane però il nero emblema della eleganza e fascino riportando la sua sensualità, declinandosi nei ricami sul tulle e negli fascianti string, da sempre particolari che contraddistinguono la lingerie Parah in un mix di sensualità e eleganza.

foto : Parah com.

Nessun commento:

Posta un commento