venerdì 19 aprile 2013

Colori smalti primavera-estate 2013



I colori smalto della primavera-estate 2013 trascinana con se tanto colore c’è solo l’imbarazzo della scelta.  Scopriamo insieme tutti i colori moda per la vostra manicure. Tonalità pastello, texture originali e tanta voglia di colore. Sono gli smalti della primavera e i trend manicure presi nei backstage delle sfilate della bella stagione.


A fare la differenza non sono solo le nuance ma anche le sfumature di colori diversi fra loro,come i colori pastello e quelli più accesi.La primavera dice no agli dismisure e sì agli opachi effetto mat come quelli proposti da Zoya e Ciatè. Via libera quindi alle tonalità come giallo al lilla e il bianco Senza dimenticare l'immancabile rosso, che però si concede a nuove manicure.


Come abbiamo già detto insieme alle tonalità pastello è il bianco il protagonista dei colori moda primavera estate 2013. La nuance più hot è quella gessetto, un bianco candido , quasi luminoso. Le nuove tonalità si colorano di  verde pistacchio, rosa confetto, azzurro mirtillo, gli stessi che contraddistinguono da sempre come se fossero caramelle, ispiratevi dunque  ai colori tenui dei macaron e non sbaglierete. 


 Se non ve la sentite di osare troppo potete sempre ripiegare su un rosa moderato ed elegante: scegliete le tonalità più classiche o un tonalità pastello e l’effetto manicure chic è assicurato. Per avere un tocco più sofisticato e leggermente più vistoso optate invece un vinaccia acceso.

La nuova tendenza è quella dei colori freddi e delle pietre preziose, tendenza che arriva all’estremo con smalti arricchiti di microbrillantini che conferiranno le vostre mani come fossero dei gioielli.


Nessun commento:

Posta un commento