mercoledì 29 maggio 2013

Capelli: Asciugatura perfetta come dal parrucchiere

capelli, asciugatura perfetta come dal parrucchiere,come asciugare i capelli,asciugatura capelli,stirare i capelli,piega per capelli,curare i capelli, Tutti ambirebbero, se non altro una volta nella vita,a riuscire ad asciugare i capelli con gli stessi esiti del parrucchiere.
È  possibile solamente se adottiamo  alcuni semplici accorgimenti,per prima cosa dobbiamo tener conto della struttura del capello. I capelli lisci sono i più semplici da asciugare in casa.  Si può usare una tecnica

molto semplice che è quella di  muovere le mani mentre il phon attraversa le ciocche. In questo modo si toglierà tutta l’umidità.
Quando i capelli saranno asciutti, si potranno ripassare le singole ciocche con spazzola e aria fredda per realizzare delle pieghe nel ciuffo o ai lati. L’asciugatura più complessa riguarda i capelli mossi e grassi. Questi capelli, oltre a capelli, asciugatura perfetta come dal parrucchiere,come asciugare i capelli,asciugatura capelli,stirare i capelli,piega per capelli,curare i capelli, essere indomabili, tendono a rinsecchire dopo il lavaggio e ad elettrizzarsi al calore del phon, divenendo crespi.
Questi capelli vanno puliti con degli shampoo particolari e trattati con balsami e impacchi. L’asciugatura va fatta con phon a temperatura media, né caldo, né freddo buttando la testa in avanti, per dare un po’ di volume.
L’asciugatura deve continuare tirando le ciocche con le mani partendo dalla radice fino a raggiungere le punte. Se si desiderano lisciare questi capelli si può usare la piastra, solo quando sono del tutto asciutti altrimenti con  la spazzola con setole di cinghiale da passare su tutta la linea del capelli con phon ad aria fredda.

Nessun commento:

Posta un commento