venerdì 31 maggio 2013

Unghie multicolor

Le mani risultano al centro dell’attenzione e la manicure diviene un vero e proprio rituale dai colori più impensati Verde e blu, ma anche giallo e violetto,e poi vi sono le unghie decorate che come si vede da per tutto sono  super unghie 1.jpgbrillanti, e di vari colori, e sfumature  ve ne sono di tutti i colori.
Quindi colore, sì, ma pure cura, in un sviluppo che vede nel darsi il colore solo l’ultimo step. Esfoliare, pulire, sbiancare, idratare, massaggiare, ammorbidire, prima del momento definitivo  dello smalto. Ma principalmente un’attenzione nuova e energica al benessere: perché solo un’unghia sana è un’unghia bella, e non al contrario. La propensione vede un leggero

unghie decorate.jpgridimensionamento del fatto “ricomposizione a tutti i costi”, o sorprendere a tutti i costi.
Anche se le ingegnose proposte colore sono sempre più vaste, in ogni caso no a unghie troppo lunghe, oppure troppo a punta, troppo decorate, troppo “french”. Sì ai volumi naturali, che sfiorano il polpastrello  e ai bordi delicatamente arrotondati : per accendere la propria creatività sono sufficienti già le tinte, tante e così belle per questa stagione da perdere la testa. Ma anche per le donne che preferiscono il look naturale o i grandi classici non mancano le novità: dalle texture , benarrivato, effetto mat!  alle nuance neutre più del momento , come il beige e il tortora -, a mille nuove gradazioni di rosso e di bordeaux , che restano sempre il numero uno.

Nessun commento:

Posta un commento